quello che non ho

Su chi no tenju est unu trenu arruinau
chi mi nci torrit a agoa de innui ndi seu partiu

Quello che non ho è un treno arruginito
che mi riporti indietro da dove son partito
F. d. A.

5 responses to “quello che non ho

  • martik

    Ciao carissimo. Son felicissima di questo. Ho sentito al tg che son stati raccolti 700.000 euro. Grandissima solidarietà. Te lo saresti mai aspettato? Allora esistono ancora anche le cose belle…
    Sto postando qualcosa di interessante, se hai tempo, torna.
    Marce

  • martik

    Chi ha scritto queste due righe?
    Son bellissime.
    Quanto mi ci rivedo!

  • perlasmarrita

    Beh… ma allora lo fai apposta a scegliere autori che mi piacciono!
    Quello che non ho sono le mani in pasta.. quello che non ho è un indirizzo in tasca….
    le frasi che hai tradotto (incantata, come al solito!) estrapolate ….. suonano coe un testamento!
    Bard hai contagiato la mia connessione che ora non va.. enn se ne parla di andare!
    Beh spero ogni tanto, di notte come ora, di poter passare a lasciarti un abbraccio!

  • FronEsis82

    🙂 Un giorno magari ci facciamo un giro sul trenino verde insieme!

  • Loreanne

    quasi quasi, hai stimolato il desiderio di inforcare il mitico cd in mp3 con la discografia complet di De Andre’ e riascoltare “quello che non ho”….

Rispondi

